Le ceneri danzano nell’aria, la tempesta si è placata e lascia spazio ad una luce dorata di possibilità e rinascita.
Ispirata al potere ancestrale del fuoco, come esperienza di purificazione e trasformazione, racconta quel momento esatto in cui il passato si consuma per rivelare qualcosa di nuovo e luminoso. Fiery Amber non è solo una fragranza; ma un viaggio simbolico di trasformazione. Una storia di resilienza e rinnovamento interpretata attraverso una composizione ambrata-legnosa, calda, intensa e sensuale, che attrae inconsciamente e rilascia sensazioni di eccitazione, speranza e calore confortante.
Racchiusa in un flacone color ambra, simile a vetro fuso, e impreziosita da dettagli in argento, è un oggetto di desiderio e contemplazione.
La Fragranza
Jean-Christophe Hérault pone al centro di questa creazione olfattiva l’ambra, un ingrediente nobile che attraversa i secoli, portando con sé il mistero delle resine antiche e la luce dorata del sole imprigionato. Ogni nota della fragranza parla di intensità e luce: la testa, vibrante e speziata grazie allo zafferano, si apre con una scintilla di energia; mentre il cuore si arricchisce di una sensualità avvolgente data dal legno di cedro e dalla vaniglia. Nel fondo, l’ambroxan e il vetiver evocano una profondità terrosa e balsamica che porta con sé l’eco di un mondo incontaminato, radicato nella memoria e nel mistero. Fiery Amber è una fragranza che trascende il tempo, un’ode alla bellezza del fuoco e alla forza interiore che ognuno di noi possiede dentro di sé.
















Reviews
There are no reviews yet.