Profumeria Elisir

Iscriviti alla newsletter per ricevere il 10% di sconto
Shop

Modalità di pagamento

 

Carta di credito

 

Su Profumeria Elisir e noi nostri Beauty Store accettiamo pagamenti con tutte le principali carte di credito  Visa | Mastercard attraverso il sistema di pagamento sicuro SSL.
Tutti i dati della tua carta di credito sono inviati tramite connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer) a 128 Bit e all’utilizzo dei protocolli Verified by Visa e MasterCard SecureCode. Tale procedimento è propedeutico al rilascio dell’autorizzazione e all’addebito.
Ci preme sottolineare che nessuno del personale ha accesso a tali dati. L’unico record che viene inviato dalla società è l’autorizzazione o il rifiuto fornita dal gestore della carta.
Questa rappresenta l’unica modalità assolutamente sicura e che garantisce completamente sia l’acquirente che la profumeria.
Il sistema di crittografia SSL serve a garantire che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet


Paypal


Scegliendo PayPal come metodo di pagamento l’utente sarà reindirizzato in tutta sicurezza sul server protetto di PAYPAL, dove potrà pagare o utilizzando il saldo presente sul Suo conto PayPal, oppure decidere di scalarlo dalla carta abilitata e collegata con il Suo conto.

Bonifico bancario

In caso di pagamento tramite bonifico anticipato, l’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c.

Intestatario del Conto: Profumeria Elisir
Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono: IT43T0306940023100000005119

Contrassegno

Il pagamento in contrassegno è accettato esclusivamente per ordini effettuati online su profumeriaelisir.it se non possiedi una carta di credito o non vuoi utilizzarla per pagamenti online, puoi pagare comodamente in contanti al corriere alla consegna dell’ordine.

Attenzione 

Le spese di contrassegno saranno calcolate in fase di check-out, ti consigliamo di preparare l’ammontare esatto da consegnare al corriere per non incorrere in eventuali problemi di resto. Il corriere non può consegnare il pacco in contrassegno senza prima aver ricevuto il denaro.
Il mancato ritiro del pacco sarà considerato mancato pagamento e comporterà il blocco dell’utilizzo di tale metodo di pagamento.

Image Newsletter
×